Eco Veneta S.r.l.

Eco Veneta è stata fondata nel 2005 dall’esperienza acquisita nell’attività edile, settore che porta ad una sempre maggiore esigenza di materiale inerte per consolidamenti e riempimenti vari.

 

 

Eco Veneta offre il suo aiuto nel processo di smaltimento dei rifiuti industriali, facendosi carico del prodotto e avviandolo al suo riciclaggio eco-compatibile.
Tali rifiuti costituiscono un importante fattore di disequilibrio ambientale a causa del loro grande volume e del fatto che lo smaltimento è spesso abusivo.

Al contrario, il loro riutilizzo è una opportunità che comporta una serie di vantaggi ambientali: da un lato significativi volumi di discarica potrebbero, infatti, essere risparmiati con conseguente allungamento della vita della discarica stessa, dall’altro una parte del materiale proveniente da cave, destinato al settore edile, potrebbe essere risparmiato con una sensibile riduzione del numero di nuovi siti estrattivi.



Eco Veneta Eco Veneta Eco Veneta Eco Veneta Eco Veneta Eco Veneta


Eco Veneta è autorizzata all'esercizio dell'impianto per il deposito, la lavorazione e il recupero di rifiuti inerti non pericoloso tramite frantumazione e selezione con determinazione della provincia di Verona, settore ambiente, n. 4496/12 del 12 ott. 2012.

Eco Veneta S.r.l.


Azienda specializzata nel ritiro e nella lavorazione di rifiuti provenienti da attività di costruzione e demolizione che opera nelle province di Verona, Vicenza, Padova e Rovigo.


Facebook Google+ YouTube

Company info

Cookies policy

 

Contatti


via Liguria - località Quari
37044 Cologna Veneta (VR)
P.I. 03519590230

telefono

0442 411450


e-mail
info@eco-veneta.it

 

Mappa